Progetti

Alcuni dei Progetti portati avanti dal Superfac riguardano le “ADOZIONI A DISTANZA” nei seguenti paesi.

 logo
 

ALBANIA(collaborazione con i padri Dehoniani)

 
 “Adotta una scuola materna” Ci si impegna a garantire istruzione scolastica, pasti e trasporto per circa 80 bambini con la cifra di 300 euro annuali pro capite. 

  **********
FILIPPINE (collab. con l’ass. Amici di P. Savino e la Piccola Missione per Sordomuti)

 “Adotta un bimbo sordomuto”Ci s’ impegna a garantire l’istruzione scolastica e a favorire la crescita e lo sviluppo umano e cristiano di un ragazzo sordomuto con la cifra annuale 260euro.

***********

 GUATEMALA (collaborazione con le suore oblate del SS Redentore)

“Adotta una donna in difficoltà”Ci si impegna a garantire un percorso di formazione ed orientamento al lavoro. L’impegno è di 300 euro annuale pro capite.

***********************

 MADAGASCAR (collaborazione con i padri dehoniani)

 “Adotta dei bimbi di strada”Ci si impegna a garantire istruzione scolastica ed orientamento al lavoro con la cifra annuale di 300 euro pro capite.   

Adotta uno studente universitario”L’impegno è di 300 euro pro capite annuale.

“Adotta un seminarista”

SOSTEGNO ECONOMICO PER LA COSTRUZIONE DI QUATTRO POZZI  (approvigionamento idrico nelle zone di ANTSIRABE n.1-  ANTANANARIVO n.1- MORAMANGA n.2  a favore della popolazione malgascia in particolare studenti ed agricoltori)

*****************

BOMBONIERE SOLIDALI

In associazione puoi trovare piccoli oggetti di artigianato provenienti dalle missioni. La bomboniera solidale per matrimoni, battesimi, comunioni e cresime, lauree, compleanni è un regalo che fai ai tuoi amici, e che sostiene i vari progetti promossi dall’associazione in Albania, Madagascar, Filippine e Guatemala. 

 

Comments are closed.